Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie b / Serie B
Cremonese, Rastelli: "Contro l'Entella arà un banco di prova importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2020 18:48Serie B
di Claudia Marrone

Cremonese, Rastelli: "Contro l'Entella arà un banco di prova importante"

Ci proverà a Chiavari, contro l'Entella, a rialzare la testa una Cremonese ancora in affanno. Del match, in conferenza stampa, ne ha parlato il tecnico grigiorosso Massimo Rastelli: “C’è la consapevolezza che con il mio ritorno abbiamo intrapreso il percorso giusto, perché è solo attraverso il lavoro e le prestazioni che potremo uscire da questa situazione, cambiano passo: non sarà semplice, dal punto di vista soprattutto mentale dobbiamo scalare una montagna, ma con atteggiamento, disponibilità e volontà ne verremo fuori. Contro l'Entella, ottima squadra, sarà un banco di prova molto importante".

Sul match: "Hanno giocatori di categoria, sono un gruppo ben allenato da un ottimo tecnico che è anche molto consolidato, avendo mantenuto la stessa intelaiatura dello scorso anno. Noi comunque abbiamo recuperato Ravaglia e Terranova, Piccolo ha ripreso a pieno e da valutare abbiamo solo Ceravolo, che lavorato a parte fino a ieri. L'unica incognita rimane il sintetico di Chiavari, ma noi ce la metteremo tutta, la grinta non è mai mancata: chiaro poi che quando vanno male le cose si vede tutto nero. Alle volte è mancata un po' di personalità, ma miglioreremo anche su questo, perché il calcio non è fatto solo di agonismo".

Conclude poi: "Aspettiamo prima la fine del mercato, poi, al 31 gennaio, in base a quelli che avrò a disposizione, cuciremo il miglior vestito possibile a questa Cremonese. Anche se gli acquisti erano mirati per un dato modulo, qualcosa è andato storto, ora vedremo il da farsi. L'importante è che i ragazzi in campo diano il meglio di loro stessi. Deli? Non è mai stato in uscita".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob