Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Lecce, Corini: "Reagire era fondamentale, il nostro l'abbiamo fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 aprile 2021, 17:49Serie B
di Massimiliano Rincione

Lecce, Corini: "Reagire era fondamentale, il nostro l'abbiamo fatto"

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Lecce, il tecnico dei salentini Eugenio Corini ha così commentato la gara vinta in trasferta in quel di Vicenza.

Sulla gara:

"Importante era la prestazione, così come il risultato. Funziona sempre così, ma quando mancano poche gare diventa ancor più importante. I miei giocatori hanno interpretato bene la partita, vincendo una buona gara. Reagire dopo una sconfitta è fondamentale, abbiamo messo in campo ciò che dovevamo mettere ottenendo i tre punti".


Sulla reazione dei suoi e sul guardare avanti:

"Non avevo dubbi, ma ci sono anche gli avversari. Il Vicenza ha fatto un ottimo percorso, era reduce da due sconfitte e sapevamo che andavano a caccia della reazione. Consapevoli di ciò - ammette il tecnico ex Brescia e Chievo -, abbiamo ottenuto il risultato mettendo in campo grande spirito e grande voglia. Il nostro l'abbiamo fatto, mantenendo inalterate le distanze e va bene perché è comunque passata una partita".