Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ascoli, Pulcinelli: "Amarezza per il playoff mancato. Breda? Credo continueremo con lui"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 maggio 2023, 18:34Serie B
di Luca Bargellini

Ascoli, Pulcinelli: "Amarezza per il playoff mancato. Breda? Credo continueremo con lui"

La sconfitta nell'ultima giornata di campionato contro la Reggina è valsa per l'Ascoli la mancata qualificazione ai playoff. Ospite delle colonne del Corriere Adriatico, il patron dei bianconeri Massimo Pulcinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: "C'è abbastanza amarezza poiché ai punti avremmo meritato più noi che loro, oggi dico... pensiamo alla prossima stagione.

Possiamo comunque affermare che gli ultimi due anni hanno regalato si qualche amarezza, ma anche soddisfazioni, come sempre capita nel mondo del calcio. Ci abbiamo messo tutta l’energia possibile e anche di più".

Sul futuro, poi, spiega: "Ci vedremo in settimana con il ds e lo staff dirigente per definire i punti principali del prossimo anno. Breda? Ancora non ci siamo confrontati, comunque credo di sì, ci incontreremo entro fine settimana insieme al ds"