Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie b / Serie B
Il Como parteciperà al TST Tournement negli USA: ci saranno Fabregas e CutroneTUTTO mercato WEB
venerdì 26 maggio 2023, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il Como parteciperà al TST Tournement negli USA: ci saranno Fabregas e Cutrone

Il Como andrà in tournée negli Stati Uniti, e più precisamente a Charlotte in North Carolina, per partecipare al TST Tournement. Si tratta di un torneo molto particolare a cui parteciperanno varie squadre statunitensi, alcune formate anche da veterani, che si svolgerà dal 31 maggio al 5 giugno. La competizione prevede sfide da due tempi di 20 minuti con cambi liberi con squadre, che possono anche essere miste (ovvero uomini e donne contemporaneamente in campo), da sette giocatori portiere compreso e cambi liberi e volanti. Il torneo si articolerà in una fase a gironi da quattro con le prime di ogni raggruppamento che andranno a sfidarsi in scontri diretti secondo un tabellone che va dagli ottavi alla finale.

Il montepremi sarà di un milione di dollari.

Il Como è stato inserito in uno girone con il Wrexham dell’attore hollywoodiano Ryan Reynolds, le leggende della US Women ( dove spiccano le presenze di Kristine Lilly, Mia Hamm e Heather O'Reilly) e il Say Word FC. Un’occasione per diffondere il marchio Como nel mondo e che vedrà oltre ad alcuni calciatori della Primavera e del settore Femminile la presenza anche di alcuni elementi della prima squadra come Cesc Fabregas e Patrick Cutrone, come riporta La Provincia. Al TST Tournement parteciperanno inoltre squadre provenienti da sette nazioni diverse, tra cui club di primo piano come Borussia Dortmund, Hapoel Tel Aviv, West Ham, Wolverhampton e Necaxa.