Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cremonese, Stroppa: "Partita difficile, ci teniamo il punto e la porta ancora inviolata"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
sabato 2 dicembre 2023, 17:05Serie B
di Lorenzo Carini

Cremonese, Stroppa: "Partita difficile, ci teniamo il punto e la porta ancora inviolata"

Pareggio a reti inviolate all'Arena Garibaldi tra Pisa e Cremonese. Il tecnico degli ospiti Giovanni Stroppa, come riportato da CuoreGrigiorosso.com, si è così espresso in conferenza stampa al termine della gara: "C'è rammarico per non aver sfruttato le occasioni, ce ne sono state un paio per Coda ma non siamo riusciti a segnare, poi ci sono stati anche episodi in cui il Pisa ha rischiato di fare gol. E' stata una partita difficile, ci teniamo il punto e il fatto di aver mantenuto ancora la porta inviolata"

"La squadra non ha imposto il proprio gioco, ma la prestazione è stata positiva. Meriti anche ai nostri avversari che ci hanno precluso diverse giocate, ma è chiaro che avremmo potuto fare di più.

Faccio le scelte in base agli allenamenti e alle condizioni dei giocatori: sono felice per tutti, anche di chi è subentrato nel secondo tempo. Abbiamo rischiato solo su due traversoni, è un peccato perché alle fine avremmo potuto anche portarla a casa. Ora il Venezia? Sta facendo bene, vedremo a che livello saremo noi".