Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Aumentano le pretendenti per Rao: anche Cremonese e Reggiana sul 2006

Aumentano le pretendenti per Rao: anche Cremonese e Reggiana sul 2006 TUTTOmercatoWEB
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
lunedì 7 luglio 2025, 21:07Serie B

Dopo lo svincolo dalla SPAL, che non si è iscritta alla prossima Serie C, per l’esterno offensivo Emanuele Rao c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sono diverse le squadre infatti, sia in Serie B sia in Serie A, che hanno messo gli occhi sul talentuoso classe 2006 che vanta già 67 presenze e sei gol fra i professionisti.

Le ultime due, come raccolto dalla redazione di TMW sono la Cremonese, neopromossa in Serie A, e la Reggiana in Serie B. Due club che si aggiungono a una lista che comprende anche Cesena e Bologna.

Fonte Ivan Cardia
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile