Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adulto ruba la maglia di Oosterwolde a un bambino. Che la riceve nuova, col pallone della B

Adulto ruba la maglia di Oosterwolde a un bambino. Che la riceve nuova, col pallone della BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 ottobre 2022, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Un triste episodio quello accaduto un paio di settimane fa al "Tardini", quando un tifoso adulto ha scippato dalle mani di un bambino la maglia del difensore del Parma Jayden Oosterwolde, che aveva lanciato sugli spalti la casacca. Il giocatore ha poi provveduto a consegnare al piccolo Stefano una nuova casacca, e ieri anche il presidente della Lega B Mauro Balata è voluto intervenire, regalando al baby tifoso un pallone ufficiale della Lega B.
Ecco il comunicato:

"Non solo ora Stefano ha la maglietta di Oosterwolde, che il giocatore nei giorni scorsi gli ha consegnato personalmente, ma anche il pallone ufficiale della Serie BKT che il presidente della Lega Serie B Mauro Balata gli ha consegnato durante la sua visita al Tardini.

Un po' di storia: un paio di domeniche fa il piccolo Stefano era stato "scippato" della maglietta di Oosterwolde, che il difensore aveva lanciato in tribuna al Tardini, da parte di un attempato tifoso che non si era fatto scrupolo di rubare al bambino di otto anni. A quel punto la società è corsa ai ripari e nei giorni scorsi nella sede della Gazzetta di Parma il calciatore olandese aveva consegnato a Stefano la sua maglia con gli autografi di tutti i giocatori e i tecnici del Parma calcio.

Quindi anche la Lega B è scesa in campo con il presidente Balata che, una volta conosciuta la storia, ha voluto incontrare insieme a Stefano anche suo papà Daniele e il fratello Edoardo che ha ricevuto uno zaino Kappa, sponsor tecnico del campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile