Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Longo: "Parma favorito per la promozione. Con la prestazione può arrivare il risultato"

Como, Longo: "Parma favorito per la promozione. Con la prestazione può arrivare il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 ottobre 2023, 22:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Domani ci aspetta una bella partita, che tutti vorrebbero giocare, in uno stadio che spingerà la squadra di casa. Non dobbiamo pensare al risultato, ma alla prestazione perché attraverso questa può arrivare la vittoria. Molto spesso le cose vanno a braccetto”.

Così il tecnico del Como Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Parma: “Si tratta di una squadra fortissima, la favorita per la vittoria della Serie B. Sono un gruppo consolidato e stanno lavorando con continuità da tempo con lo stesso allenatore. - continua Longo – Giocheremo con lo stesso sistema delle ultime uscite visto che la squadra sta rispondendo bene con questo impianto di gioco anche se dobbiamo sicuramente migliorare l’aspetto difensivo continuando a lavorare con coraggio. Assenti? Recuperiamo Cerri che ha lavorato a spezzoni con la squadra, mentre Iovine starà ancora fuori, vogliamo averlo al meglio per la sfida contro il Catanzaro. Infine valuteremo nelle prossime ore Ioannou visto che ha accumulato un po' di stanchezza in nazionale”.

Infine un pensiero sulle ambizioni: “È giusto pensare al massimo, ovvero alla promozione diretta. È doveroso sognarlo, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra e lavorare perché solo così possiamo raggiungere i grandi obiettivi. Poi la classifica ci dirà dove saremo arrivati”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile