Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese-Feralpisalò, 0-1, le pagelle: Pizzignacco e Bergonzi sugli scudi, Coda, che errore!

Cremonese-Feralpisalò, 0-1, le pagelle: Pizzignacco e Bergonzi sugli scudi, Coda, che errore!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 20:17Serie B
di Andrea Carlino

Risultato finale: Cremonese-Feralpisalò 0-1

CREMONESE
Jungdal 6 - Può poco sul goal di Bergonzi, per il resto fa buona guardia. Appena chiamato in causa risponde presente.

Antov 6 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Gara decisa e senza fronzoli. Sbaglia poco in marcatura. dal 64’ Quagliata 5 - Pasticcia nel finale dando il via libera a Bergonzi per il goal decisivo.

Ravanelli 6 - Sugli avversari ringhia senza problemi, si integra bene con i compagni di reparto. Però anche lui pasticcia in occasione del goal di Bergonzi.

Bianchetti 6 - Rimane in campo fino alla fine malgrado un acciacco, sfiora il goal, almeno due interventi importanti in difesa, ma anche qualche disattenzione.

Zanimacchia 5,5 - Bloccato sulla fascia, non riesce a spingere. In difesa ordinato e poco più-dal 74’ Ghiglione 5,5 - C’è impegno, ma non efficacia.

Collocolo 6 - Mette intensità nella manovra, non è sempre lucido in fase di rilancio dell’azione. Via nel finale dopo aver dato tutto. dal 76’ Pickel 5,5 - Non lascia il segno.

Castagnetti 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, guizzante e buoni spunti in mediana.

Johnsen 6 - Il norvegese dà il suo contributo di esperienza e sagacia tattica, qualche sgasata nel primo tempo, cala un po’ nel momento decisivo.

Sernicola 5,5 - Non è continuo nella manovra, lampi, ma anche lunghe pause. Alla fine non emerge e nella ripresa praticamente scompare. Potrebbe far decisamente meglio. Dall’81’ Ciofani s.v.

Vazquez 5,5 - Tanta qualità nei suoi piedi, ma anche lunaticità. Il Mudo è così, croce e delizia. Via a metà ripresa per dare maggior dinamismo all’attacco. dal 65’ Falletti 5,5 - Delude perché non riesce a prendere in mano la squadra nel momento di maggiore spinta.

Coda 5 - Tanti goal in Serie B, un simbolo ormai della cadetteria. Non si giudica un calciatore da un goal sbagliato, ma l’errore al 94’ da pochi passi può essere pesante per la zona promozione.

Giovanni Stroppa 5 - : La Feralpisalò lo imbriglia come all’andata. Non segna un goal e torna a casa con zero punti anche questa volta. Poteva essere al secondo posto e invece è al quarto. Ma non è finita qui.

FERALPISALÒ
Pizzignacco 7,5 - Dove non arriva lui, c’è la fortuna, ma il portiere della Feralpisalò sfodera una prestazione di gran qualità. Decisivo.

Bergonzi 7 - Bravo e fortunato in occasione del goal, ma è anche caparbio nel credere nel rimpallo. Goal pesante in ottica salvezza. Dietro sbaglia poco.

Ceppitelli 6 - Buona gara in mezzo alla difesa. Poche sbavature, con Bergonzi e Martella fronteggia con vigore gli attaccanti avversari.

Martella 6,5 - Prova gagliarda in difesa. In marcatura non molla Coda e compagni. Concede, ma sa soffrire e appena può è anche pericoloso.

Felici 6 - Bloccato sulla fascia, non riesce a spingere. In difesa, però, sbaglia poco o nulla. Dall’85’ Felici s.v.

Zennaro 6 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso. dal 71’ Giudici 6 - Discreto spezzone di gara, si impegna.

Fiordilino 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, si batte fino alla fine.

Di Molfetta 6 - Il calciatore scuola Milan si destreggia con sufficienza tra le due fasi. Prova senza infamia e senza lode. Esce poco dopo l’ora di gioco per un problema fisico. dal 58’ Kourfalidis 6 - Discreto spezzone di gara, si impegna.

Letizia 6 - In fase di spinta si limita all’essenziale, qualche brivido ma riesce a supplire con esperienza.

Dubickas 6 - L’ex Catania si batte tra i difensori avversari. Non è facile districarsi e avere buoni palloni. L’impegno c’è. Zaffaroni lo cambia per scelta tecnica. dal 58’ Compagnon 6,5 - Sfiora il goal, tanto movimento.

La Mantia 6 - Gara complicata per l’ex Palermo. C’è l’impegno, ma non riesce a trovare il guizzo per colpire. dal 71’ Butic 6 - Nel finale prova a mettere in difficoltà i difensori avversari.

Marco Zaffaroni 7 - : Una vittoria importante per credere ancora alla salvezza. La distanza, adesso, dalla permanenza in B è di solo 4 punti

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile