Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fontanarosa nuovo volto dell'Avellino. Il difensore ha firmato un contratto triennale

Fontanarosa nuovo volto dell'Avellino. Il difensore ha firmato un contratto triennaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Di stamani, la notizia diffusa dall'Inter, che annunciava il trasferimento di Alessandro Fontanarosa all'Avellino: il giocatore, per altro, grazie a un nulla osta concesso dal club milanese, si stava già allenando in Irpinia agli ordini di mister Raffaele Biancolino, pronto quindi per essere già a disposizione in vista della prima gara del campionato di Serie B che opporrà i lupi biancoverdi - freschi di promozione in categoria - al Frosinone. Non erano però ovviamente stati resi noti i dettagli del contratto tra il difensore e appunto l'Avellino.

Eccoli però adesso, direttamente dalla Campania: contratto triennale per il giocatore, valido quindi fino al 30 giugno 2028.
Di seguito, il comunicato dell'Avellino:

"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal F.C. Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Fontanarosa. Nato a San Gennaro Vesuviano (NA) il 7 febbraio 2003 il difensore campano ha firmato con il club un contratto triennale.

Cresciuto nei settori giovanili di Empoli ed Inter tra i professionisti ha indossato le maglie di Cosenza, Reggiana, Carrarese ed Inter U23. In totale nelle competizioni professionistiche italiane ha collezionando 35 presenze nel campionato di serie B ed un solo gettone in Coppa Italia di serie C nella corrente stagione sportiva.

Benvenuto in Irpinia Alessandro!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile