Il Papu Gomez torna a giocare, ha firmato col Padova: venerdì le visite mediche

Il Papu Gomez torna a giocare in Italia. Nelle scorse settimane era emerso l'interesse del Padova per l'ex Atalanta, confermato sia da Mirabelli che dallo stesso giocatore, oggi c'è stato un passo decisivo verso la fumata bianca: l'argentino, come riporta Sky, ha firmato con il contratto che lo legherà al Padova per la prossima stagione. Gomez è atteso in città venerdì per sostenere le visite mediche, poi arriverà anche l'ufficialità.
Papu Gomez riparte dalla Serie B: dopo due anni torna in campo
Dopo quasi due anni di assenza dai campi, Papu Gomez è pronto a tornare protagonista, e lo farà in Serie B. L’ultima apparizione ufficiale dell’argentino risale all’8 ottobre 2023, quando indossava la maglia del Monza nella sfida contro la Salernitana.
Non solo Gomez: il Padova si muove sul mercato
Il ritorno del Papu non è l’unica novità in casa Padova, che continua a lavorare su più fronti per costruire una rosa competitiva. In arrivo ci sono Jonas Harder dalla Fiorentina e Lorenzo Villa dalla Juventus, due rinforzi in prospettiva.
Più complicata la trattativa per Luca Di Maggio: l’Inter, infatti, starebbe pensando di trattenerlo per la sua formazione Under 23. In attesa delle visite mediche anche Daniele Baselli, mentre per le corsie esterne restano in lista Ghiglione e Sala, ma i costi al momento sono considerati troppo elevati per chiudere.
