Pisa, per Ostigard si fa di nuovo sotto l’Hoffenheim. Si lavora anche per Katseris

Leo Ostigard sta di nuovo accendendo l'interesse del mercato. Dopo un prestito fruttuoso all’Hoffenheim nella seconda metà della scorsa stagione, il club tedesco è pronto a portarlo in Bundesliga in modo definitivo, continuando a trattare con il Rennes, che detiene i diritti sul giocatore.
Tuttavia, l’Hoffenheim sta cercando di abbassare il prezzo del riscatto, puntando a ridurre la cifra da 10 a circa 7 milioni di euro. Questa strategia potrebbe riaccendere la competizione dall'Italia, dove Pisa e Fiorentina hanno già mostrato interesse per il difensore norvegese, seguendo da vicino gli sviluppi delle trattative con il club francese.
Nel frattempo, sul fronte del mercato per quanto riguarda il club nerazzurro, c'è anche la questione di Panos Katseris: il terzino greco rimane un obiettivo a costi contenuti (tra i 2 e i 2,5 milioni di euro), ma la sua condizione fisica solleva qualche dubbio. Un infortunio all’anca subito a marzo lo ha costretto a un lungo stop di oltre due mesi, chiudendo anticipatamente la sua stagione. Per questo motivo, la società toscana richiede non solo uno sconto sul cartellino, ma anche controlli medici approfonditi prima di dare il via libera definitivo all'operazione.
A riportare le notizia è SestaPorta.News.
