Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Vanoli: "Cosenza ben costruito. Sappiamo che la strada è piena d'ostacoli"

Venezia, Vanoli: "Cosenza ben costruito. Sappiamo che la strada è piena d'ostacoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Venezia
venerdì 25 agosto 2023, 14:10Serie B
di Tommaso Maschio

In vista della sfida di domani contro il Cosenza il tecnico del Venezia Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa tornando anche sulla prestazione all’esordio della sua squadra: “Domenica scorsa la squadra ha dimostrato di star bene sotto tutti gli aspetti e sicuramente la bella prestazione ci ha fatto lavorare col sorriso questa settimana. Sono contento perché abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato l’anno scorso ma è solo un primo passo, dobbiamo crescere ancora. - si legge sul sito ufficiale del club lagunare - Siamo consapevoli che la strada è lunga e piena di ostacoli. Dovremo essere bravi ad archiviare la vittoria col Como e pensare che un altro avversario importante come il Cosenza ci aspetta domani”.

Spazio poi al mercato e ai due arrivi dal Cagliari annunciati ieri: “Sono contento dei due nuovi arrivi, Altare e Lella, due giocatori che hanno già vinto e ci possono aiutare anche dal punto di vista della mentalità, nonostante siano due ragazzi giovani. Mi ritengo soddisfatto perché abbiamo costruito una rosa di ottimi giocatori, spendendo relativamente poco, andando a migliorare la squadra con calma e pazienza. Abbiamo tanto lavoro di fronte a noi ma possiamo partire da una base solida, con una sana concorrenza all’interno della rosa tra giovani ed esperti”.

Infine un pensiero agli avversari di giornata: “Il Cosenza è una squadra con le idee chiare, costruita molto bene dato che hanno preso giocatori di categoria come Tutino, Sgarbi e Viviani. Hanno un modo di attaccare molto diretto e sarà sicuramente un altro bell’esame per noi, essendo una squadra diversa dal Como. Giocando alle 18:00, non dovremo sottovalutare il caldo e l’umidità, che possono rappresentare sempre un’incognita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile