Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, oggi Tudor e Luis Alberto si ritovano. Anche Guendouzi un caso: servono 30 milioni

Lazio, oggi Tudor e Luis Alberto si ritovano. Anche Guendouzi un caso: servono 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 maggio 2024, 12:53Serie A
di Ivan Cardia

"C’era gente che ci teneva". Così, in maniera indiretta, Igor Tudor ha parlato della sua Lazio, che ha vinto contro l'Empoli senza Luis Alberto, rimasto fuori dai convocati per scelta tecnica. E per scarso impegno in allenamento, almeno secondo il tecnico croato, il cui feeling con il centrocampista spagnolo non è evidentemente mai sbocciato.

Oggi la ripresa. Il faccia a faccia tra Tudor e il Mago, ricorda il Corriere dello Sport, avverrà oggi alle 17,30 nel centro sportivo di Formello. Sarà interessante capire la gestione delle prossime due gare, ma la sensazione è che lo strappo sia ormai netto e che indietro non si torni. Il futuro resta un rebus: serve un'offerta da 15 milioni di euro per convincere Claudio Lotito, che nella sua lunga carriera di presidente non ha mai "regalato" il cartellino a nessuno dei giocatori desiderosi di lasciare la Lazio.

Anche Mateo Guendouzi è un caso. I rapporti fra il francese e Tudor sono pessimi sin dai tempi di Marsiglia, il ritrovarsi insieme non li ha certo migliorata. Soprattutto da parte del giocatore, mentre per l'allenatore non vi sono problemi. Un'eventuale cessione passa però da un'offerta, ovviamente: per il francese ex Arsenal la Lazio chiede almeno 30 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile