Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Serie A, Casini: "Sull'agenzia governativa ascolteremo cosa ha da dirci Gravina"

Serie A, Casini: "Sull'agenzia governativa ascolteremo cosa ha da dirci Gravina" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
martedì 14 maggio 2024, 13:12Serie A

Il presidente della Lega Lorenzo Casini ha parlato a margine dell'evento 'Road to Zero' promosso dalla Lega Serie A: "Siamo orgogliosi, altre leghe fanno già iniziative importanti. In Germania sono molto avanti su certi temi, ma una strategia così unitaria da parte di una Lega è la prima volta che si vede".

Cosa si aspetta dal Consiglio federale di oggi?
"Vari temi, uno è quello sugli extracomunitari. Sull'agenzia governativa ascolteremo ciò che ci dirà il presidente Gravina".

Il Napoli chiede di giocare sabato...
"E' un tema superato e uscito in modo non corrispondente a quanto avvenuto. Ma ci siamo abituati".

Ci spiega i punti cardine del progetto Road to Zero?
"Road to zero è un percorso che tende alla piena sostenibilità ambientale. La Lega ci è riuscita grazie all'aiuto della UEFA, grazie a Sport e Salute e grazie al Comune di Roma".

Fonte da Roma, Lorenzo Beccarisi
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile