
Pineto, Tisci: "Le abbiamo provate tutte, avevamo anche segnato ma..."
Le parole di Ivan Tisci, tecnico del Pineto, per commentare l'eliminazione dai playoff per mano della Pianese: "Per me è stata una partita giocata sul filo dei nervi. I ragazzi hanno provato a stare in partita fino alla fine - riporta SportAbruzzo.com -, cercando di sfruttare ogni occasione; abbiamo fatto anche gol ma l’arbitro ha deciso di annullarlo, e non voglio parlare della decisione dell’arbitro. Ho poco da rimproverare ai ragazzi, anche nel secondo tempo eravamo partiti bene ma dopo il loro gol le abbiamo provate tutte. Un po’ la stanchezza, un po’ la sfortuna. Diamo merito a loro, ma non facciamo passare la partita come una partita brutta perché i ragazzi non se lo meritano”. Loro hanno l’aggressività giusta che mettono in campo, abbiamo perso… merito a loro. Più brava la Pianese”.
Sulla scelta di Chakir invece di Fabrizi: “In quel momento c’era poca possibilità di giocare, di arrivare con il fraseggio davanti. Dovevamo tenere un po’ di centimetri, Diego era stanco, abbiamo messo Chakir che poteva essere decisivo e Pellegrino che, in quelle partite, era già stato utilizzato. La partita era stata leggibile e di aggressività, con palle lunghe e seconde palle”.
Infine, Tisci ha ringraziato i tifosi: “Voglio ringraziare tutti, compresi i tifosi che hanno aperto alla fine un grande striscione e questo dimostra la loro maturità”.







