HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Notizie UFFICIALI
Cerca
Sondaggio TMW
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

UFFICIALE: Montichiari, esonerato nuovamente Ottoni

Per la sua sostituzione si fanno i nomi di Antonio Soda e di Mauro Rosin, come anticipato questa sera da TuttoLegaPro.com
18.03.2012 22:55 di Daniele Mosconi    per tuttoc.com   articolo letto 44 volte
Fonte: ufficio stampa Montichiari
l'allenatore del Montichiari, Claudio Ottoni
l'allenatore del Montichiari, Claudio Ottoni
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Al termine di una lunga riunione che ha fatto seguito alla sconfitta odierna con la Pro Patria il presidente del Montichiari, Francesco De Pasquale, ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Claudio Ottoni: "A Mister Ottoni va tutta la mia gratitudine per il coraggio dimostrato nel tornare alla guida della nostra formazione e per il lavoro svolto. La situazione che si è venuta a creare, comunque, nonostante non imponga a lui e nemmeno al suo predecessore Criniti, alcuna colpa specifica, mi ha spinto a prendere questa decisione nell'intento di imprimere una forte svolta alla squadra. Non è colpa di Mister Ottoni, ma la nostra compagine non riesce in questo periodo decisivo del Campionato a mostrare la continuità e la determinazione indispensabili. Mi auguro che questa svolta possa far scattare la giusta responsabilità nei giocatori. Ringrazio ancora Ottoni per il suo lavoro e mi auguro che questa scelta possa rivelarsi utile al bene del Montichiari".

Il presidente rossoblù si è preso ancora alcune ore per comunicare la sua scelta definitiva in merito al nuovo tecnico che guiderà il Montichiari. In questo momento sembrano comunque in prima fila Antonio Soda e Mauro Tosi, anche se non è da escludere una soluzione interna con l'avanzamento dell'allenatore in seconda, Mauro Rosin. Domani in mattinata il presidente De Pasquale scioglierà ogni riserva.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510