Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Ag. Tentardini: "Gli diedi un'ora per decidere sul Teramo"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 dicembre 2019, 17:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Ag. Tentardini: "Gli diedi un'ora per decidere sul Teramo"

Diversi assistiti in Serie C per Luca Urbani, agente di calciatori che ai microfoni di TuttoC.com si è soffermato in particolare su Ungaro, Alberti e Tentardini: 

Un momento non semplice per Giuseppe Ungaro a Bisceglie.
"Purtroppo finora non abbiamo potuto ammirare Peppe perché ha avuto un problema che lo ha costretto ad una pulizia al ginocchio...sta tornando e ritengo possa esser un “acquisto” importante per la rincorsa del Bisceglie verso la salvezza. È un giocatore di qualità che può spostare gli equilibri". 

Invece Alberti alla Paganese sta facendo bene.
"Thomas sta giocando con una certa continuità, gode della stima dello staff tecnico e dirigenziale. Ho creduto in lui quando nessuno lo conosceva, ha fatto la gavetta; sa che deve lavorare tanto e migliorare in alcuni aspetti. Poi, eventualmente, potrà far il salto. Ha già realizzato quattro gol. Deve arrivare in doppia cifra. Tra l’altro, è di proprietà del Pisa". 

Infine come valuta la stagione di Tentardini al Teramo fin qui?
"Alberto è un ragazzo speciale. Quando l’ho chiamato in estate per dirgli del Teramo gli ho dato un’ora di tempo per decidere. Era dura lasciare il Monza targato Berlusconi ma lui ha capito perfettamente che si sarebbe potuta aprire una prospettiva altrettanto stimolante. È un giocatore solido ed affidabile, totalmente concentrato sulla crescita personale e di squadra".