Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Parlato: "La Samb proverà a fare sgambetto al Padova"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 26 giugno 2020, 21:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Parlato: "La Samb proverà a fare sgambetto al Padova"

Mister Carmine Parlato, neo allenatore del Trento, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un commento sull'imminente ritorno in campo della Lega Pro:

Finalmente anche in Serie C si torna a giocare.
"Sono curioso, dopo aver visto Serie A e B, di vedere cosa succederà in Lega Pro, visto che questa categoria è ripartira in ritardo rispetto alle altre. Vedremo in che stato generale, fisico e psicologico, come verranno affrontate le partite". 

Il Padova, sua ex squadra, dovrà ospitare la Sambenedettese. 
"Ho visto qualche spezzone di gara da entrambe le parti. Il Padova ha una struttura molto importante e sulla carta dovrebbe essere favorita. Ma non credo sarà esattamente così. Anche i rossoblu hanno fatto un buon campionato. Da un lato c'è la forza tecnica del Padova, dall'altra la caparbietà della Samb che proverà a fare lo sgambetto". 

Chi potrà essere la protagonista ai playoff? 
"Secondo me potrebbe essere proprio il Padova, anche se dovrà stare molto attento proprio alla Samb, soprattutto nei primi venti minuti di gara". 

E per quanto riguarda i giocatori?
"Preferisco parlare di collettivo, da entrambi i lati ci sono giocatori che possono risolvere le partite. Da tecnico penso che le due squadre si studieranno bene e rischieranno il meno possibile per la condizione fisica e la durata della partita. Non c'è un singolo che possa essere decisivo, ma prevarrà il collettivo".