Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Igor Zaniolo: "Carrarese la mina vagante dei playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 luglio 2020, 19:00Interviste TC
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Igor Zaniolo: "Carrarese la mina vagante dei playoff"

L'ex calciatore Igor Zaniolo, padre di Nicolò, centrocampista della Roma, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per un commento sulle sue ex squadre impegnate dei playoff di Serie C.

Dalla Ternana forse ci si aspettava qualcosa di più in regular season.
"Guardando l'organico sicuramente sì, ai playoff si può rimediare agli errori fatti in campionato. Sicuramente i rossoverdi, dopo aver perso la Coppa Italia e le delusioni del campionato sentono la responsabilità nei confronti della piazza. Non è facile ma sicuramente hanno le possibilità di arrivare in fondo".

L'Alessandria si approcciata ai playoff molto concentrata, avendo la meglio anche su un cliente ostico come il Siena.
"I grigi sono una squadra di valore che negli ultimi anni hanno provato più volte a centrare il salto di categoria. Spero di vederli in Serie B perché la piazza lo merita". 

La Carrarese subentrerà al prossimo turno, può essere la vera outsider di questi playoff visti i giocatori e il tecnico di grande esperienza?
"I marmiferi sono una mina vagante. La Carrarese ha una grande squadra con grandi nomi. Il caldo forse non gioca a loro favore, ma sicuramente questo può essere l'anno buono per provare a centrare l'obiettivo".