Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Ds Sudtirol: “Mercato? Al lavoro per due innesti”
venerdì 18 settembre 2020, 22:30Interviste TC
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Ds Sudtirol: “Mercato? Al lavoro per due innesti”

Il Sudtirol si avvicina sempre più all’avvio del campionato. TuttoC.com ha intervistato Paolo Bravo, direttore sportivo degli altoatesini, per analizzare le ultime novità in biancorosso.

Che Sudtirol sarà?

“Siamo ancora in una fase di definizione, non di costruzione. Forse faremo qualcosa davanti e dietro, vedremo cosa ci offrirà il mercato. Giovane o esperto? Il meglio possibile, se riusciamo saranno profili importanti”.

Sciopero un problema o un’opportunità?

“Parto dal presupposto che è un diritto dei giocatori alzare la voce se ritengono che qualcosa non sia stata fatta in maniera leale. Quel che posso dire è che non si possono cambiare le regole il 25 luglio”.

Girone B tosto come sempre. Chi vede davanti? 

“Perugia, Padova e Triestina sono le squadre forti, il Modena è diventato forte. E poi ci sono un gruppo di squadre che proveranno a far fastidio: speriamo di esserci anche noi”.

Giocare senza pubblico può aiutarvi contro le big?

“Credo che alla fine il pubblico ti può fare ma ti può anche togliere. Speriamo che almeno mille persone le facciano entrare in modo da non offrire uno spettacolo nel deserto”.

Nel frattempo il “nuovo Druso” è in costruzione. 

La società sta facendo dei passi importanti: lo stadio verrà ultimato alla fine dell’anno calcistico dell’anno prossimo. Noi da ottobre inizieremo a giocarci e cercheremo di onorarlo al meglio”.