Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Feralpisalò-Virtus Verona, sfida playoff al “Turina”. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
domenica 7 marzo 2021, 13:10Girone B
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Feralpisalò-Virtus Verona, sfida playoff al “Turina”. Le probabili formazioni

Un solo punto a dividere in classifica Feralpisalò e Virtus Verona, di fronte questa sera allo stadio “Lino Turina” per la 29^ giornata del Girone B di Serie C anche se i Leoni del Garda hanno giocato una partita in meno dei rossoblu veronesi. Entrambe le squadre devono riscattare la sconfitta nel turno infrasettimanale per riprendere la marcia verso la migliore posizione in vista degli spareggi promozione. La squadra di Pavanel ha perso 2-0 in trasferta a Pesaro, mentre quella di Fresco è stata sconfitta di misura al “Gavagnin-Nocini” dalla capolista Padova. Nella gara di andata netta affermazione della Virtus Verona, vittoriosa per 3-0 sulla Feralpisalò grazie alle reti di Pittarello al secondo minuto e Marcandella ad un minuto dalla fine. Nel mezzo l'autorete di Liverani al quarto d'ora.

QUI FERALPISALO' – 22 i giocatori convocati da mister Pavanel in vista di questa sfida, che il tecnico verdeblu ha presentato come una gara bellissima da giocare che la sua squadra dovrà essere brava ad interpretare in base ai momenti della partita.

QUI VIRTUS VERONA –Mancheranno Amadio, Manfrin e lo squalificato Cazzola. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare, soprattutto le energie nervose più che quelle fisiche. Abbiamo una gran voglia di riscatto, questo dovrà spingerci oltre. Chi giocherà al posto di Cazzola? Non lo so, dipenderà anche da come ci schiereremo. Possibilità di confermare il 3-4-1-2? Mi è piaciuto, sicuramente è un'opzione percorribile in futuro ma non so se già da domani”. Questo mister Luigi Fresco (oggi squalificato) alla vigilia del match.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Feralpisalò (4-3-2-1): Liverani; Bergonzi, Farabegoli, Giani, Iotti; Hergheligiu, Carraro, Scarsella; Morosini, D'Orazio; Guerra. A disp. Magoni, De Lucia, Brogni, Bacchetti, Petrucci, Ceccarelli, Tulli, Pinardi, Gavioli, Rizzo, Miracoli. Allenatore: Massimo Pavanel.

VirtusVecomp Verona (4-3-1-2): Giacomel; Delcarro, Visentin, Pellacani, Daffara; Lonardi, Danieli, Zarpellon; Danti; Pittarello, Arma. A disp. Sibi, Chiesa, Pinto, Mazzolo, Pessot, Bentivoglio, De Rigo, Lonardi, Carlevaris, Marcandella, De Marchi, Bridi. All. Alessandro Gamberini (Luigi Fresco squalificato).

Arbitro: Samuele Andreano di Prato (Meocci-Abruzzese. IV Ufficiale: Catanzaro).