Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Ds Vibonese: "Prima non eravamo fenomeni, ora non siamo brocchi"TUTTO mercato WEB
martedì 9 marzo 2021, 11:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Ds Vibonese: "Prima non eravamo fenomeni, ora non siamo brocchi"

Momento delicato per la Vibonese, reduce da quattro pareggi consecutivi ma a secco di vittorie ormai da tre mesi. Il direttore sportivo dei rossoblu, Luigi Condò, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per analizzare la situazione.

Come sta andando fino ad ora il campionato?
"Noi abbiamo disputato un girone d'andata importante, poi abbiamo avuto un calo inaspettato che ci ha portato a cambiare allenatore. Ora la squadra sta lavorando bene ed è in ripresa, il campionato è difficile ma noi combatteremo fino alla fine per mantenere la categoria perché per noi è importante".

Domenica 1-1 con la Casertana con tanti under in campo
"Questa è la nostra politica. La Casertana è una buona squadra, il risultato è giusto per quello che ha espresso il campo perché ci sono state poche occasioni da entrambe le parti, gol a parte. Noi dobbiamo ripartire da questi risultati positivi per tornare in una posizione di classifica più tranquilla".

Roselli ha centrato il quarto pareggio di fila
"Sì, abbiamo pareggiato con Casertana, Viterbese, Catania e Foggia che sono tutte squadre forti. Sicuramente ci manca la vittoria e speriamo che arrivi il prima possibile. Non vinciamo da 15 partite, il calo c'è stato ma di sicuro non ci abbattiamo perché, come prima non eravamo dei fenomeni, adesso non siamo dei brocchi. Non credo che la Vibonese debba occupare questa posizione, ma per risalire c'è solo da lavorare".

Cosa ha portato Roselli?
"L'allenatore nuovo porta sempre delle novità. La squadra ha reagito in modo positivo, Roselli ha portato tranquillità ed esperienza, è un allenatore che conosce la categoria, una persona molto intelligente e il suo curriculum parla per lui".

La prossima partita può essere determinante per il futuro
"È uno scontro diretto, è importante ma non decisiva. Sicuramente andremo lì per fare una grande partita, stiamo lavorando bene e abbiamo un grande gruppo, vogliamo fare risultato a Potenza".