Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone A
Pistoiese, Sottili: "Espulsione di Momentè affrettata"TUTTOmercatoWEB.com
Stefano Sottili
© foto di Federico Gaetano
lunedì 22 marzo 2021 14:10Girone A
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Pistoiese, Sottili: "Espulsione di Momentè affrettata"

Non inizia nel migliore dei modi la nuova avventura del tecnico Stefano Sottili sulla panchina della Pistoiese. Al "Porta Elisa" gli arancioni subiscono la terza sconfitta consecutiva, uscendo battuti per 1-0 giocando l'ultima mezzora in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Maurizi e Momentè. Al termine del confronto è intervenuto il tecnico Stefano Sottili attraverso i canali ufficiali del club:

"C'è stata applicazione e grande volontà senza mai mollare, gara pesantemente condizionata dalla doppia espulsioni. Tuttavia in dieci le nostre occasioni, certo perdi campo, non riesci ad effettuare la pressione dove volevamo. La squadra ha lavorato bene sul piano tattico, l'atteggiamento era giusto. C'è molto rammarico, sappiamo di dover migliorare e crescere ma la prestazione di ieri ci fa capire l'ottimo approccio della squadra almeno dal momento del mio arrivo. Speriamo di recuperare di recuperare qualche giocatore, anche se sicuramente ci saranno altre due squalifiche. Meritavamo il pareggio per quanto espresso, il premio giusto sarebbe stato la punizione di Stoppa a fine partita se l'avesse calciata come venerdì in allenamento. Ripartiamo da martedì, ci sono otto partite da giocare al massimo per migliorare la nostra situazione.

Riguardo alla decisioni arbitrali questo è il giudizio del tecnico: "L'arbitro era più vicino a me, mi è sembrata eccessiva l'espulsione di Momentè. Quando non c'è rigore si può anche non fischiare niente. Ad inizio partita ai primi falli abbiamo subito un espulsione ed un cartellino giallo mentre in altre situazioni su falli della Lucchese non ci sono stati gli stessi metri di giudizio, tuttavia non voglio dire di più perchè certi episodi vanno visti con maggiore calma".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000