Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone C
Top & Flop di Bisceglie-TernanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 marzo 2021 17:25Girone C
di Stefano Bentivogli
per Tuttoc.com

Top & Flop di Bisceglie-Ternana

La Ternana vince ancora ma deve rimandare i festeggiamenti per la promozione in B. Contro il Bisceglie, la Ternana parte col piglio giusto e colleziona subito almeno 4 gol in appena 20' di gioco. Poi però il gol arriva con Paghera che sfrutta un cross perfetto di Defendi e di testa manda avanti le Fere. Nella ripresa la Ternana continua a spingere, anche se il Bisceglie prova a volte a rendersi pericoloso. Suagher firma il 2-0 in mischia, ma nel finale Cecconi la riapre con un bellissimo colpo sotto che mette fuori casa Iannarilli. Alla fine festeggia la Ternana che è ad un solo punto dalla B. Il Bisceglie invece resta fermo al palo. Penultimo posto per i pugliesi che vedono allontanarsi sempre di più la salvezza.

Questi i Top&Flop di Bisceglie-Ternana

TOP

Giacomo Cecconi (Bisceglie) - Entra al 24' della ripresa e dopo 15 minuti trova il gol che riapre la partita. Da maggior peso specifico all'attacco, tanto che dopo il gol ne sfiora subito un altro, quello che poteva mettere in parità la partita. Entra in campo col piglio giusto, corre e lotta oltre a mettere in apprensione la difesa avversaria. Gran tocco da sotto sul gol e bravo a sfruttare l'errore di Kontek. BUON IMPATTO.

Fabrizio Paghera (Ternana) - Segna il gol che sblocca il match. Prova di grande personalità del centrocampista rossoverde che detta i tempi di gioco alla perfezione e spesso si inserisce in modo pericoloso. Proprio su un suo inserimento arriva il gol di testa, che non è una sua specialità. In avvio di ripresa sfiora anche il raddoppio e la doppietta personale. Esce stanco ma autore di una grande prova. INSTANCABILE.

FLOP

Mohamed Mansour (Bisceglie) - I difensori della Ternana non sono dei clienti facili da affrontare per il giocatore del Bisceglie che però non riesce mai a rendersi pericoloso, ne a livello individuale, ne confezionando qualche giocata importante per i compagni. Spesso corre a vuoto, non riesce a cambiare mai il passo e ne risente sia a livello personale che come squadra. POCO INCISIVO.

Ternana (nessuno) - Non ci sono giocatori che hanno reso sotto le aspettative nella Ternana. Tutti giocano su alti livelli e sbagliano poco. Kontek commette l'errore sul gol, ma non può rovinare una prestazione comunque buona. Ternana che forse è mancata sugli esterni e si è fatta sentire l'assenza di Partipilo. Adesso gli umbri sono ad un punto dalla promozione che può arrivare sabato contro l'Avellino. INVINCIBILI.

RIVIVI IL LIVE MATCH DI BISCEGLIE-TERNANA

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000