Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone B
Pres Padova: "Gol di mano? Chiediamo più attenzione e rispetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 06 aprile 2021 19:30Girone B
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Pres Padova: "Gol di mano? Chiediamo più attenzione e rispetto"

Daniele Boscolo Meneguolo, presidente del Padova, ai canali ufficiali biancoscudati è intervenuto così sull’episodio di sabato contro la Triestina: “In coda ad una serie di episodi sui quali per scelta non siamo voluti intervenire pubblicamente, dopo il gol segnato sabato con la mano da un giocatore avversario ci sentiamo in dovere di chiedere maggior rispetto ed attenzione in questa fase cruciale del campionato.

Da sempre nel calcio l’errore è parte del gioco, e per questo abbiamo evitato di protestare a mezzo stampa nelle molte occasioni in cui ne avremmo avuto diritto. Ma a quattro giornate dalla fine un episodio come quello accaduto al Rocco rischia di penalizzare fortemente una città intera che trepida per una squadra che da un anno sta lottando domenica dopo domenica per raggiungere il suo obiettivo.

Da oggi il gruppo tornerà in campo per preparare la partita con il Gubbio e l’amarezza per il match del Rocco dovrà essere trasformata in rabbia e concentrazione. Trieste è alle spalle e ai fini della classifica l’unica cosa che conta è pensare alla partita di domenica.

Nelle ultime 48 ore ci è stato di conforto il comportamento della nostra tifoseria che si è dimostrata vicina alla squadra nonostante la sconfitta e fiduciosa nell’operato della Società. Un ambiente unito è benzina preziosa per continuare la nostra corsa.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000