Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Modena, Rabiu: "Il ritorno in campo è stato emozionante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 13 aprile 2021 22:15Girone B
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Modena, Rabiu: "Il ritorno in campo è stato emozionante"

Un infortunio ad una coscia subito durante il pre ritiro ha tenuto fuori Mario Rabiu per tutta la stagione. A Fano il ritorno sul terreno di gioco: “Domenica mi sono emozionato  – le parole ai canali ufficiali del Modena – quando ho messo piede in campo. Ho rivissuto tutti i mesi lontano a causa dell’infortunio e le ricadute successive. Dispiace essere stata fuori tutta la stagione o quasi, pero’ ora sono tornato, ringrazio la società che ha creduto in me, il tecnico Mignani che mi ha aspettato fino ad ora, i compagni che mi sono stati vicino, dico grazie allo staff sanitario per le cure. Non dimentico nemmeno l’affetto dei tifosi”.

Mancano tre partite alla fine della stagione e i playoff: “Ora darò tutto me stesso in questo finale di campionato, voglio essere utile al Modena nel portare a casa dei buoni risultati”.

Il centrocampista si sofferma sull’ultima vittoria dei gialli: “Non era facile fare risultato a Fano, allo stadio Mancini non sono riuscite a vincere le squadre di vertice del nostro girone”.

Nel prossimo match al Braglia arriva la capolista: “Il Padova non è primo per caso, ci attende una grande partita, noi vogliamo dare continuità alla vittoria di Fano”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000