Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/04TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 23 aprile 2021, 00:00Altre news
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/04

La Serie C non si ferma. Continua senza sosta la corsa ai recuperi, con le varie società impegnate sul campo al fine di concludere al meglio una stagione profondamente segnata dalla crisi sanitaria. Nel Girone A prende la scena la sfida tra Juventus Under 23 e Olbia, conclusasi con un 1-1 a sintetizzare un incontro pieno di emozioni. Sardi in vantaggio con Biancu, risposta torinese con Compagnon. Il risultato finale è un punto a testa che smuove le classifiche di entrambe. Nelle tribune dello stadio 'Moccagatta' presente anche il vicepresidente Pavel Nedved.

Novità in casa Palermo con Massimo Ferrero che torna alla carica per il club rosanero. A confermarlo è l'avvocato Sergio Scicchitano, legale del patron della Sampdoria: "L’obiettivo è rilevare le quote di maggioranza del club lasciando Di Piazza in società e proponendo a Mirri di continuare come presidente onorario. Hera Hora verte in uno stato economico gravissimo, quindi è stata presentata al Comune di Palermo un’istanza di autotutela per ottenere l’annullamento o la revoca del contratto stipulato dalla stessa Hera Hora”.

In chiusura una tegola in casa Foggia. La società rossonera ha infatti reso noto il report medico relativo alle condizioni fisiche di Cristian Anelli, sostituito al 77′ di Foggia-Monopoli per un infortunio al ginocchio. Gli esami strumentali effettuati dal difensore rossonero hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lo staff sanitario rossonero sta valutando le modalità e i tempi per un eventuale trattamento chirurgico della lesione.