Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Altre news
Dalla Serie D promosse Gozzano, Montevarchi, Campobasso e TarantoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 13 giugno 2021 18:20Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Dalla Serie D promosse Gozzano, Montevarchi, Campobasso e Taranto

Dopo Monterosi, Trento e Seregno, la Serie D ha emesso altri verdetti nella giornata di oggi, ci sono così nuove promozioni tra i professionisti. Gozzano, Montevarchi, Campobasso e Taranto sono le nuove protagoniste della prossima Serie C.

Nel Girone A il Gozzano pareggia 1-1 contro l'Imperia e vola a +7 sulle avversarie a due giornate dal termine, tornando così in terza serie dopo un solo anno tra i dilettanti.

Nel Girone E il Montevarchi espugna per 2-0 il campo della Sangiovannese e si porta a +9 sul Trastevere ad una giornata dal termine. E' dalla stagione 2005/06 che la squadra toscana manca dai professionisti, più precisamente dall'allora Serie C2.

Nel Girone F festeggia il Campobasso, corsaro in casa del Rieti per 2-1, con i molisani a +8 sul Notaresco a due giornate dal termine. E' dalla stagione 2012/13 che i rossoblù mancano dai professionisti, più precisamente dall'allora Seconda Divisione.

Nel Girone H, nell'ultima giornata di campionato, è il Taranto a strappare il pass per la C ai danni del Picerno: i pugliesi espugnano il campo del Lavello per 3-2 mentre agli avversari lucani calano il poker contro il Gravina, ma il punto di distacco tra le due premia appunto il Taranto, che torna in terza serie dopo l'ultima apparizione nella stagione 2016/17.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000