Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Fermana, Domizzi: "Avversario conta relativamente, serve risultato positivo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 18 settembre 2021 16:00Girone B
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Fermana, Domizzi: "Avversario conta relativamente, serve risultato positivo"

Maurizio Domizzi, allenatore della Fermana, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale in vista della sfida al Modena, ha dichiarato: “Partita particolare per me? Beh, (sorride) diciamo di si perché vivo li ma dopo tanti anni in cui sei abituato a viaggiare e cambiare, dai a queste cose sempre il giusto peso. Ci pensi un po' prima ma poi il contesto gara ti fa spostare come giusto che sia la concentrazione al terreno di gioco e a quello che ci aspetta come squadra”.

"La settimana è scivolata via come le altre, indubbiamente ed è inutile negarlo le due sconfitte consecutive pesano ma in questo momento l'avversario che abbiamo di fronte deve contare relativamente perché dobbiamo fare un determinato tipo di percorso. Serve un risultato positivo per ritrovare quelle serenità che si era creata e che poi è stata un po' minata da queste due sconfitte". 

“Il Modena? Una squadra fortissima ed esperta che come spesso capita a quel tipo di gruppo e giocatori ci mette un po' di più ad entrare in forma dal punto di vista di fisico e tecnico. All'inizio non saranno contenti del bottino ma non credo che siano in alcun modo preoccupati di questo. Hanno grande consapevolezza dei propri mezzi e di che tipo di campionato li attende". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000