Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Carrarese-Teramo, l'ombra dei playout. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Di Natale (all. Carrarese)
domenica 28 novembre 2021, 10:20Girone B
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Carrarese-Teramo, l'ombra dei playout. Le probabili formazioni

Vincere per tornare a respirare ed allontanarsi dalla zona playout: questo l'imperativo di Carrarese e Teramo, di fronte questo pomeriggio alle 14,30 allo stadio “Dei Marmi” di Carrara per la 16^ giornata del Girone B. I marmiferi, reduci dallo 0-0 di Pesaro, hanno 17 punti e non vincono da 43 giorni. Un solo punto li separa dal quintultimo posto, occupato proprio dal Teramo, che nel turno precedente ha pareggiato 2-2 in casa contro l'Olbia. Di fronte due squadre che negli ultimi anni hanno sempre occupato zone di classifica più nobili e per questo chiamate ad un ulteriore sforzo in questa fase precedente la sosta natalizia per poter chiudere il 2021 in una posizione di classifica più consona alle tradizioni ma anche in vista della finestra di mercato di metà stagione. Perdere significherebbe venire risucchiati nelle sabbie mobili della classifica.

QUI CARRARESE - Mister Antonio D Natale ha quasi tutti gli effettivi a disposizione. Quasi perché l'ex capitano dell'Udinese, eccezion fatta per Bramante (out per un problema muscolare anche se convocato), ha il solo dubbio legato all'utilizzo di Doumbia.

QUI TERAMO - A differenza del collega, mister Guidi deve fare i conti con numerose defezioni. Non saranno della partita, infatti, Birligea, Bouah, Cuccurullo, Fiorani, Kyeremateng, Rossetti e Trasciani. Soprano, invece, è convocato ma partirà dalla panchina.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,15:

Carrarese (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Battistella, Luci, Figoli; Tunjov; Giannetti, Galligani. A disp. Campani, Manetta, Tonso, Lombardi, De Respinis, Astrologo, Carnicelli, Pellizzari, Piccinini, Accursi, Rossi, Rubin, Doumbia. All. Antonio Di Natale.

Teramo (4-3-3): Agostino; Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini, Ndrecka; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Rosso. A disp. Perucchini, Tozzo, Furlan, Pinto, Rillo, Soprano, Lombardo, Surricchio, Di Dio, Montaperto. All. Federico Guidi.

Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano (Assistenti: Boggiani-Renzullo. IV Ufficiale: Bortolussi).