Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
DG Fermana: "A Reggio Emilia errori e sviste arbitrali che ci mortificano"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Fermana
mercoledì 8 dicembre 2021, 14:30Girone B
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

DG Fermana: "A Reggio Emilia errori e sviste arbitrali che ci mortificano"

Fabio Massimo Conti, direttore generale della Fermana, sulle colonne del Resto del Carlino è tornato sull'arbitraggio di Reggio Emilia: "Rinnovo tutto quello che ho già dichiarato. Errori e sviste che ci mortificano, compreso, al di là del rigore non concesso, di quello assegnato contro e dell'espulsione subita, il non aver interrotto il gioco dopo che un nostro giocatore era stato colpito alla testa".

Sul rosso a Mbaye, che ha rimediato due giornate di squalifica: "Oltre al danno la beffa, come era preventivabile. Il ragazzo ha già ultimato il girone di andata e la squadra sarà priva di un importante centrocampista sia per la prossima trasferta di Olbia che per l'ultima in casa, prima del giro di boa, contro l'Entella".

A proposito dell'Olbia: "La prestazione fornita dai ragazzi a Reggio Emilia è stata ottima anche se purtroppo conta fino a un certo punto. La classifica infatti è rimasta la stessa ed abbiamo a disposizione una giornata in meno. Prendiamo quanto di buono fatto in campo e cerchiamo di trasferirlo su quello della compagine sarda in un match che reputo sarà ancora più difficile di quello di domenica scorsa. Tensione e difficoltà ambientali non mancheranno di certo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000