Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
DG Lecco: "Mercato? Tutto bloccato. Chi fa contratti in questa situazione?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Lecco
venerdì 31 dicembre 2021, 22:00Girone A
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

DG Lecco: "Mercato? Tutto bloccato. Chi fa contratti in questa situazione?"

Angelo Maiolo, direttore generale del Lecco, intervenuto sulle colonne de La Provincia di Lecco, ha dichiarato: "La situazione medica da noi è che quattro giocatori si sono negativizzati, ovvero un centrocampista, un difensore, e due attaccanti. Per cui ieri abbiamo fatto allenamento in una decina della prima squadra e metà ragazzi della Primavera, grazie al dirigente Paolo Pennati. Ci alleniamo anche oggi, sperando di recuperare anche quelli che hanno fatto il tampone e i cui risultati devono arrivare in giornata. Sperando che si negativizzino tutti in fretta e si possa fare qualcosa di buono, a livello di preparazione, in questo inizio di nuovo anno.

Io sono molto fiducioso soprattutto per quanto sta facendo mister De Paola: tre partite-sette punti, non è poca roba... Lui lo conoscete meglio di me. È uno che quando è in panchina, non so come faccia, ma tiene botta per 98 minuti. Carica tutti, uno per uno. È un motivatore nato. Quindi sono molto fiducioso e penso che faremo un buon girone di ritorno.

Il mercato? Oggi come oggi è bloccato tutto. Chi fa contratti in questa situazione? Anche Fracchiolla non sa che pesci pigliare. Bisogna aspettare gennaio perché si delinei meglio la situazione. Sia le entrate che le uscite sono tutte ferme. Non c’è mercato. Nessuno. E vale per tutte le squadre, non solo per noi". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000