Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Virtus Entella, Meazzi: "Contro il Palermo senza paura"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 maggio 2022, 19:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Virtus Entella, Meazzi: "Contro il Palermo senza paura"

La Virtus Entella supera l'ostacolo Foggia qualificandosi per i quarti di finale dei playoff dove incrocerà il Palermo. All'indomani del successo sui pugliesi i microfoni di TuttoC.com hanno raggiunto l'attaccante biancoceleste Lorenzo Meazzi: "Ieri abbiamo fatto una buonissima partita, soprattutto nel nostro momento più difficile: dopo aver preso gol ed essere rimasti in dieci siamo sempre stati uniti trovando il gol".

E' stata la partita che vi aspettavate?
"Sapevamo che per passare il turno dovevamo vincere per forza e siamo partiti molto forte nei primi venti minuti trovando subito il gol. Era quello che volevamo".

Il Foggia vi ha messo in difficoltà?
"In alcune fasi della partita sì ma lo sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire perchè sono una squadra forte. Ci siamo difesi bene, loro hanno messo molta aggressività soprattutto dopo il pareggio però siamo stati bravi a non prendere gol dopo il 2-1".

Che avversario è il Palermo?
"Ora sono rimaste solo squadre molto forti però noi ce la vogliamo giocare senza paura. Saranno due partite molto difficili, dobbiamo provare a passare il turno. Al Barbera ci sarà una cornice di pubblico importante, dobbiamo cercare di giocarcela". 

Sei rimasto sorpreso da qualche squadra?
"No, penso che a questo punto le partite siano tutte in equilbrio".

Che campionato è stato per te?
"E' stato il mio primo anno tra i grandi e sono molto contento del mio rendimento. Mi sento molto migliorato rispetto all'inizio della stagione. Avendo avuto Volpe sia in U17 che in Primavera devo dire che è molto bravo nel lavorare con i giovani".