Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Galardo: "Crotone e Catanzaro occhio al Pescara"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
venerdì 4 novembre 2022, 17:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Galardo: "Crotone e Catanzaro occhio al Pescara"

Antonio Galardo, ex club manager del Crotone, parla ai microfoni di TuttoC.com della supersfida in vetta al girone C: "E' una partita aperta a tutti i risultati tra due belle squadre che vengono da un momento positivo, sarà bella da vedere".

Cosa è stato per te il Crotone?
"Nel Crotone sono stato diciannove anni da calciatore e tre da dirigente, rifarei tutte le scelte che ho fatto: sono stato in una società nella quale ho passato quasi tutta la mia vita. E' una società seria, sana, dove lavora gente competente. Spero vengano subito in B".

Dovrà vedersela col Catanzaro?
"Mister Vivarini conosce la categoria e i giocatori che, a parte due o tre, sono rimasti gli stessi della scorsa stagione. Il Crotone è una squadra nuova, con giocatori di categoria. Sarà una bella lotta ma c'è anche il Pescara che non deve essere sottovalutato. Le metto tutte e tre sullo stesso piano". 

Cosa pensi di Cianci?
"E' un grande calciatore, però anche il Crotone può contare su giocatori importanti. Penso a Kargbo che per mè sprecato in C, Golemic, Cuomo, Calapai. Sarà una partita bella, spero che sugli spalti possa vincere lo sport".

Chi vedi favorito?
"E' una partita aperta a tutti i risultati, possono vincerla entrambe".