Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Arzignano-Virtus Verona, derby con vista Play-Off. Le probabili formazioni.TUTTO mercato WEB
domenica 5 marzo 2023, 12:50Girone A
di Nicola D'Elisiis
per Tuttoc.com

Arzignano-Virtus Verona, derby con vista Play-Off. Le probabili formazioni.

Con la salvezza ormai quasi raggiunta, Arzignano e Virtus Verona si preparano ad affrontare questo derby al "Dal Molin" col chiaro intento di portare a casa i 3 punti e di assicurarsi, di conseguenza, una buona chance di disputare i Play-Off. E poco importa se da sfavoriti. L'Arzignano, forte dei suoi 41 punti in classifica, vuole rialzarsi dopo la sconfitta bruciante rimediata in quel di Lecco giunta, addirittura, in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. Occasione importante, dunque, per gli uomini di Bianchini di ritornare al successo proprio nel derby contro la Virtus Verona. Virtus Verona che è in grande ascesa, reduce da ben 6 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi) e che nell'ultimo turno ha battuto all'inglese la Pro Patria con reti di Casarotto e Gomez. Il derby d'andata finì 0-0, un match combattuto che vide l'Arzignano giocare in inferiorità numerica per buona parte del secondo tempo e una Virtus Verona (all'epoca ancora a secco di vittorie) che non riuscì a sfruttare l'uomo in più. 

QUI ARZIGNANO: In casa Arzignano le certezze sono 2: l'assenza del centrale difensivo Piana per squalifica e il modulo di partenza, il 4-3-1-2. Per il resto c'è solo la possibilità di scelta da parte di Mister Bianchini. Il posto dello squalificato Piana potrebbe essere occupato da Milillo. Ballottagio fra Cariolato e Lattanzio per la fascia sinistra. Confermato il tandem d'attacco Grandolfo-Parigi.

QUI VIRTUS VERONA: Situazione un po' complessa invece in casa Virtus Verona, Mister Fresco è alle prese con diverse defezioni fra infortuni (Halfredsson, Kristofferesen, Sibi e Zarpellon) e squalificati (Ruggero). Dubbi sulla difesa e anche sul modulo iniziale, ballottaggio in atto fra il 3-5-2 e il 3-4-3. Candidato Mazzolo per sostituire lo squalificato Ruggero in difesa. 
 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
 

Arzignano (4-3-1-2): Saio; DaviMilillo, Bonetto, Cariolato; Barba, Bordo, Casini; Cester; Parigi, Grandolfo.

Virtus Verona (3-4-3):  Giacomel; Mazzolo, Cella, Faedo; Daffara, Tronchin, Lonardi, Gomez; Danti, Nalini, Casarotto.