Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Top & Flop di Virtus Verona-TrentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 marzo 2023, 19:45Girone A
di Filippo D'Angelo
per Tuttoc.com

Top & Flop di Virtus Verona-Trento

Finisce 1-0 l'incontro valido per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C fra Virtus Verona e Trento. La formazione veneta ha ottenuto il terzo successo consecutivo grazie alla rete di Casarotto, che nella ripresa ha gelato i trentini con un mancino letale dal limite dell'area di rigore. La Virtus Verona grazie a questi tre punti arriva al quinto posto in classifica a quota 48. Il Trento invece rimane con 41 punti al quattordicesimo posto. Nel prossimo turno la Virtus Verona ospiterà la Pergolettese mentre il Trento giocherà sempre in casa contro la FeralpiSalò. Di seguito i Top & Flop: 

TOP

Casarotto (Virtus Verona): Il più pericoloso in casa veneta nonché l'uomo che ha deciso un match delicatissimo. Nella ripresa piega il Trento con un mancino potente, preciso e letale che ha regalato il bottino pieno alla Virtus Verona. DECISIVO.

Desplanches (Trento): Sul gol di Casarotto può far ben poco, visto che si tratta di un tiro quasi imparabile. Rete subita a parte, gioca una grande partite esaltandosi in diverse occasioni. Se il Trento ha subito una rete sola è anche merito suo. ATTENTO.

FLOP

Gomez (Virtus Verona): L'argentino è il grande assente in casa Virtus Verona. Parte titolare ma non incide per come dovrebbe. Per questo motivo all'ora di gioco viene sostituito da Fabbro, che fa molto meglio di lui. LEZIOSO.

Carletti (Trento): Parte titolare con il compito di guidare l'attacco ma è molto impreciso e macchinoso. Prova a concludere verso la porta di Sibi ma senza ottenere grande successo. Subito dopo il sessantesimo viene sostituito da Pasquato. LENTO.