Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Pescara-Foggia, le formazioni ufficiali: fuori Delle Monache, c'è CupponeTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 8 giugno 2023, 19:55Altre news
di Nando Armenante
per Tuttoc.com

Pescara-Foggia, le formazioni ufficiali: fuori Delle Monache, c'è Cuppone

Manca poco al fischio d'inizio di Pescara-Foggia, match valido per il ritorno delle semifinali playoff. Fischio d'inizio alle ore 20:30 agli ordini del signor Monaldi: si riparte dal 2-2 dell'andata. 

Un cambio per reparto per Zeman, compreso il portiere: non c'è Plizzari, viene preferito il classe 2003 D'Aniello. In difesa Gozzi viene preferito ancora a MIlani mentre Boben farà coppia con Brosco. In mezzo al campo panchina per Palmiero: dentro Aloi. Infine la grande sorprese è l'esclusione di Delle Monache dall'undici titolare: spazio a Cuppone con Lescano che torna titolare al centro dell'attacco. Un cambio anche per il Foggia: Di Pasquale sostituisce lo squalificato Kontek (fuori così come Di Noia) mentre Bjarkason viene preferito a Garattoni e in mezzo al campo ci sarà Frigerio con Petermann e Schenetti. Davanti confermato il tandem Ogunseye-Peralta.

Di seguito, ecco le formazioni ufficiali dell'incontro: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH testuale di TuttoC.com: 

PESCARA (4-3-3): D'Aniello; Cancellotti, Brosco, Boben, Gozzi; Rafia, Aloi, Kraja; Merola, Lescano, Cuppone. A disp.: Sommariva, Plizzari, Milani, Crescenzi, Palmiero, Gyabuaa, Kolaj, Vergani, Delle Monache, Mora, Desogus, Pellacani, Mesik, Ingrosso, Germinario. - All. Zdenek Zeman.

FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Leo, Di Pasquale, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Ogunseye, Peralta. A disp.: Raccichini, Garattoni, Vacca, Markic, Iacoponi, Odjer, Capogna, Rutjens. - All. Delio Rossi.

ARBITRO: Marco Monaldi di Macerata.