Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 08/06TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 giugno 2023, 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 08/06

È Foggia-Lecco la finale playoff Serie C 2022/2023. Sono le outsider delle semifinali ad avere la meglio, entrambe ai calci di rigore, rispettivamente su Pescara e Cesena. Adesso la doppia sfida che vale la Serie B. Gara di andata il 13 giugno alle 21:30 a Foggia, ritorno a Lecco il 18 giugno alle 17:30. 

Il Mantova si affida a Christan Botturi. Il dirigente, chiusa l'esperienza alla Pro Sesto, è il nuovo direttore tecnico del club virgiliano.

Protagonista della salvezza dell'Alessandria, Youssouph Cheikh Sylla è seguito con attenzione da un paio di club. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'attaccante di proprietà del Pordenone piace a Brindisi e Monopoli.

La Società Sportiva Arezzo è lieta di poter annunciare di aver raggiunto l’accordo con Filippo Guccione. Classe 1992, l’attaccante arriva in amaranto dopo un’esperienza di quattro anno con la maglia del Mantova, con cui ha messo insieme oltre 130 presenze e 45 gol tra serie D e Lega Pro. Mancino, esterno offensivo e all’occorrenza trequartista, Guccione si lega all’Arezzo con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025).

La società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Niccolò Gucci. Il calciatore si lega al club amaranto con un contratto annuale (scadenza 30 giugno 2024).

Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver prolungato per un ulteriore anno, il contratto già in essere con il calciatore Roberto De Rosa, che si lega al club fino alla stagione 2024/2025.

Gabriele Cervoni verso la Serie C. Il terzino destro del Trastevere, protagonista con 29 presenze nel Girone F di Serie D, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è nel taccuino della dirigenza della Recanatese. Classe 2002, per il difensore si tratterebbe della prima stagione tra i professionisti.