
Vicenza-Pergolettese, veneti alla ricerca della svolta. Le probabili formazioni.
Gara estremamente interessante quella che si giocherà oggi al “Romeo Menti” di Vicenza tra la compagine locale e la Pergolettese allenata da mister Abbate. Biancorossi che sono alla ricerca del terzo successo in questo campionato dopo il pareggio ottenuto nella scorsa giornata contro la Virtus Verona, mentre i lombardi vorranno dare seguito alla vittoria ottenuta contro la Triestina e confermare il loro trend positivo.
QUI VICENZA. Alla vigilia della gara che il Vicenza giocherà contro Pergolettese, mister Diana in conferenza stampa ha voluto sottolineare la situazione attuale della sua squadra: “Per il momento pensiamo a portare a casa punti e a prendere pochi gol, puntando sul fatto che il pubblico ci sostiene alla grande, anche se non è calcio champagne, premiando la lotta e il sacrificio. Sappiamo tutti qual è l’obiettivo finale”. Con tutta probabilità, la compagine biancorossa scenderà in campo con il modulo 3-5-2 che vedrà in avanti la coppia d’attacco Ferrari-Rolfini.
QUI PERGOLETTESE. Buona partenza in campionato della compagine lombarda nel torneo da poco iniziato. La squadra allenata da mister Matteo Abbate giocherà sicuramente a specchio con il modulo 3-5-2. Scalpita con i suoi cross sulla fascia Bariti e in cabina di regia Artioli. Le frecce d’attacco della Pergolettese saranno con tutta probabilità Cesarini e Guiu Vilanova.
VICENZA (3-5-2): Confente; Ierardi, Golemić, Laezza; De Col, Ronaldo, Rossi, Greco, Costa; Ferrari, Rolfini. All. Diana.
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Bariti, Aucelli, Artioli, Figoli, Felicioli; Cesarini, Guiu Vilanova. All. Abbate.







