Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Dg Alessandria: "Vogliamo risolvere questa situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 26 settembre 2023, 16:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Dg Alessandria: "Vogliamo risolvere questa situazione"

Reintegrato come direttore amministrativo dall'Alessandria, Rinaldo Zerbo è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per il fare il punto in casa piemontese: "Oggi mi incontrerò con il presidente e verificherò se verrà rispettato il programma iniziale, cioè sistemare l'aspetto finanziario e di conseguenza l'area tecnica in modo che si possa lavorare con serenità. Mi dedicherò all'aspetto manageriale senza trascurare la mia attività".

Come ha vissuto queste settimane da fuori?
"Ho vissuto normalmente, facendo il papà e il mio lavoro che avevo trascurato".

Dispiaciuto per l'attrito tra tifosi e società?
"Spiace moltissimo, i tifosi hanno le loro ragioni e manifestano in modo giusto e civile. Manifestare è giusto, la società deve trovare una soluzione veloce e mi pare che il presidente si stia muovendo. Serve rispetto per le famiglie che vengono a vedere le partite, devono stare tranquilli. L'augurio è che le cose vengano risolte velocemente". 

Cosa si sente di dire ai tifosi?
"Mi rivolgo ai tifosi con la massima solidarietà, giusto che loro non siano felici. Per quanto mi riguarda farò di tutto per evitare questa confusione. Io voglio vedere famiglie con bambini allo stadio, manifestare sì ma violenza ed estremismo spaventano tutti facendo danni alla città di Alessandria".