
Lucchese-Pineto, per continuare a sorprendere: le probabili formazioni
Sesta giornata di campionato per Lucchese e Pineto, che si affronteranno in una sfida sulla carta molto interessante. I padroni di casa, dopo lo stop forzato durante la gara in casa della Spal (mercoledì 11 alle 16:15 si concluderà la sfida, sospesa sul parziale di 2-1 per i toscani), vorranno cercare continuità, vista la prestazione offerta a Ferrara. Dall'altro canto, anche gli ospiti non hanno disputato l'incontro in programma con il Pescara: per entrambe le formazioni, si prospetta un ottobre di fuoco con i recuperi, la Coppa Italia e il turno infrasettimanale.
QUI LUCCHESE - Si propsetta una continuità rispetto agli undici visti in campo a Ferrara. Chiorra difenderà i pali, con Alagna e De Maria sugli esterni. Al centro della difesa Tiritiello e Benassai. Gucher e Cangianiello occuperanno i posti in regia mentre Russo sarà il trequartista: ai suoi fianchi spazio per Guadagni e Fedato, dietro l'unica punta Magnaghi. Rizzo Pinna, non al 100%, partirà dalla panchina.
QUI PINETO - La sosta forzata ha permesso alla squadra di lavorare in gruppo. In porta Tonti, con il trio difensivo formato da Marafini, Di Filippo e Evangelisti. Sugli esterni, spazio dal 1' per Teraschi e Della Quercia mentre c'è qualche dubbio a centrocampo: favoriti Chirone e Amadio per completare il reparto con Lombardi. In attacco, con Volpicelli, spazio per Chakir.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della partita a partire dalle 18:15 sul portale TuttoC.
LUCCHESE (4-2-3-1): Chiorra; Alagna, Tiritiello, Benassai, De Maria; Gucher, Cangianiello; Guadagni, Russo, Fedato; Magnaghi. A disposizione: Coletta, Berti, Quirini, Merletti, Sabbione, Rizzo Pinna, Tumbarello, Visconti, Yeboah, Sueva, Romero, Djibril. Allenatore: Giorgio Gorgone
PINETO (3-5-2): Tonti; Marafini, Di Filippo, Evangelisti; Teraschi, Schirone, Amadio, Lombardi, Della Quercia; Volpicelli, Chakir. A disposizione: Mercorelli, Grilli, Ingrosso, Villa, Germinario, Borsoi, Baggi, Macario, Foglia, Iaccarino, Gambale, Njambe, Ruggiero. Allenatore: Daniele Amaolo
Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta (Morotti-Boato; IV: Marinoni)







