
Pro Sesto, Parravicini: “Vittoria importantissima, Barranca simbolo di questa Pro Sesto”
La Pro Sesto vince e convince contro l’Alessandria ancorando i piemontesi all’ultimo posto. Lo 0-2 in trasferta firmato Barranca riaccende la stagione della squadra di Sesto San Giovanni.
Al termine della gara il tecnico Parravicini ha parlato così ai microfoni: “Abbiamo fatto una buonissima partita ed è una vittoria importantissima. Abbiamo concesso poco, ripartivamo sempre bene con velocità, avevo sempre la sensazione che potevamo essere pericolosi. L’Alessandria è una squadra con problemi societari ma sicuramente di valore, ha un organico di buon livello. In più, voglio ricordare che abbiamo schierato molti giovani, oggi siamo partiti con 6 under e finito con 7”.
Su Barranca: “Francesco è un ragazzo simbolo di quello che è la Pro Sesto. Si impegna tantissimo, ha grandi qualità e mette sempre davanti la squadra. Fa entrambe le fasi e sono convinto che sia stato premiato con questa doppietta”.
Sui tifosi arrivati ad Alessandria: “I nostri tifosi sono eccezionali, la curva ci ha incitato per tutti i 90 minuti e anche nelle partite precedenti quando eravamo in difficoltà”.







