
Turris, Salvatore: "Punto importante, mette fine a serie di sconfitte incredibili"
La Turris si risolleva parzialmente dopo un periodo nero (sette sconfitte di fila, compresa l'eliminazione dalla Coppa Italia Serie C) e lo fa recuperando in extremis il risultato in casa contro l'Audace Cerignola.
Essendo squalificato Bruno Caneo, è il suo vice Lorenzo Salvatore a presentarsi in sala stampa: "A fine gara ho detto ai ragazzi che è un punto importante perché muove la classifica e mette fine ad una serie di sconfitte incredibili. Non è tanto il punto in sé per sé, ma è quanto l'iniezione di fiducia che potrebbe dare questo punto, anche in virtù del primo tempo che abbiamo fatto, perché comunque si è vista una bella Turris. Sicuramente siamo mancati negli ultimi metri, ma le azioni sono state create. È una squadra in crisi di risultati, ma non lo è dal punto di vista del gioco. Sicuramente sarà un punto importante per la ripartenza".
Su De Felice: "Ha giocato anche per dare un po' di riposo a Riccardo (Maniero, ndr). Era l'unico attaccante un po' più di peso, di stazza, di struttura che avevamo in quel momento. Il ragazzo non ha fatto male, forse poteva concludere qualche occasione in modo migliore ed attaccare prima la porta sull'invenzione di Cum. Però ha fatto una buona gara, ha giocato, ha combattuto, non mi sento di dire che si è trattato di una prestazione negativa".
Sul futuro: "Intravedo fiducia attraverso gli allenamenti, l'impegno e l'abnegazione che i ragazzi mettono, la voglia di fare le cose che il mister dice. Oggi (ieri, ndr) ne è stata una prova perché i ragazzi hanno fatto quello che il mister chiede durante la settimana e sotto questo aspetto è stato un fatto molto positivo".







