Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Campobasso, c'è l'accordo ma Rizzetta ci ripensa: in stand by il Ds Figliomeni e mister VolpeTUTTO mercato WEB
ieri alle 08:49Serie C
di Claudia Marrone

Campobasso, c'è l'accordo ma Rizzetta ci ripensa: in stand by il Ds Figliomeni e mister Volpe

Una selezione che per certi versi ricordava quasi le nomination del "Grande Fratello", e un caos che, invece di andare verso la risoluzione, sembra amplificarsi, di fatto anche vanificando il maggior tempo a disposizione rispetto ad altre possibili dirette concorrenti; concorrenti per i piani nobili della classifica, perché gli obiettivi venturi del Campobasso sembrano volgere in quella direzione.

Ed ecco quindi che, dopo aver salutato il Ds Davide Mignemi e mister Fabio Prosperi, il presidente rossoblù Matt Rizzetta si è messo a lavoro per individuare le nuove figure, in tempi anche piuttosto celeri, dovuti alla sua permanenza in Italia. E tutto era fatto, perché era stato trovato l'accordo con il Ds Giuseppe Figliomeni, reduce all'avventura con la Gelbison, e mister Gennaro Volpe; attenzione però, accordo solo verbale, niente di firmato. E, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la "sorpresa" è quindi servita: Rizzetta ci ripensa, e porta avanti altre soluzioni, tenendo in stand by i due profili prima citati. Nuovi colloqui in questi ultimi due giorni, tenuti tra Roma e Napoli.


Con tutte le incognite del caso, comunque: non si escludono colpi di scena, ma nemmeno che si vada poi a confermare la prima scelta, quella di Figliomeni e Volpe. Messi però finora a un angolo, cosa decideranno di fare?