Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 29/11TUTTO mercato WEB
Simone Ciancio, Alessandria
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 30 novembre 2023, 00:00Altre news
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 29/11

In attesa della sfida tra Padova e Lumezzane, si sono definite sette delle otto qualificate ai quarti di finale: si tratta di Vicenza, Lucchese, Pontedera, Pescara, Rimini, Catania ed Avellino.

Questi gli accoppiamenti per le gare dei quarti di Finale:
Avellino vs Lucchese
Catania vs Pescara
Pontedera vs vincente di Padova-Lumezzane
Vicenza vs Rimini

Ufficialità. L'Alessandria ha esonerato con effetto immediato Mario Goglia, responsabile del settore giovanile. Il club grigio ha anche reso noto che durante un incontro tra il Responsabile dell'Area Tecnica Ninni Corda ed il calciatore Simone Ciancio, quest'ultimo ha ammesso che nel corso delle ultime settimane ci sono state delle interferenze esterne che hanno dato adito a polemiche e cadute di stile. L'atleta, che ha chiesto scusa alla squadra, allo staff ed al direttore dell'area tecnica, è stato riammesso in gruppo e sarà a disposizione dell'allenatore Pirozzi.
Intanto Cristiano Sebastiani è un calciatore dell’Arezzo: L’attaccante romano ha firmato il contratto che lo lega alla società amaranto e si è aggregato alla squadra. Infine la Turris ha comunicato la risoluzione del contratto in essere con il giovane terzino Mirco Musumeci.

Chiudiamo la rassegna delle novità sui calciatori con una nota di casa Fermana firmata dal ds Massimo Andreatini: "I calciatori Marco Calderoni, Emanuele Padella e Lorenzo Laverone sono fuori dal progetto tecnico gialloblù ma restano altresì a disposizione della società e dello staff tecnico. Nessun calciatore è infatti stato posto fuori rosa come emerso in alcuni articoli usciti".