Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 30/11TUTTO mercato WEB
venerdì 1 dicembre 2023, 00:00Altre news
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 30/11

La gara tra Padova e Lumezzane ha chiuso il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C e delineato il quadro completo dei quarti di finale. I biancoscudati, vittoriosi 2-0 grazie ai gol di Palombi e Fusi nel finale, se la vedranno col Pontedera.

Questi gli accoppiamenti per le gare dei quarti di Finale:
Avellino vs Lucchese
Catania vs Pescara
Pontedera vs Padova
Vicenza vs Rimini

Ufficialità: ad Alessandria arriva un nuovo direttore sportivo, è Giorgio Danna, che si occuperà anche della riorganizzazione del settore giovanile insieme al nuovo responsabile del settore giovanile Corrado Buscemi e al collaboratore Giuseppe Straneo. Il Fiorenzuola comunica di avere rescisso consensualmente il contratto che la legava alle prestazioni sportive di Francesco Coghetto. Classe 2003, Coghetto è arrivato in rossonero nella stagione 2022/2023, collezionando nella prima stagione 4 presenze in Serie C Girone B ed 1 presenza in Coppa Italia Serie C. In questa stagione, Coghetto è stato impiegato per tutta la durata della partita nella sfida di Coppa Italia Serie C tra i rossoneri ed il Novara Football Club.

A Brindisi sono ore decisive per la scelta del successore di Ciro Danucci, esonerato dopo la sconfitta nel derby contro la Virtus Francavilla. Giorgio Roselli potrebbe essere il nuovo allenatore, secondo quanto raccolto da TuttoC.com.