Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Virtus Verona-Pro Sesto: le probabili formazioni dell'anticipo del venerdìTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 1 marzo 2024, 12:20Girone A
di Francesco Galvagni
per Tuttoc.com

Virtus Verona-Pro Sesto: le probabili formazioni dell'anticipo del venerdì

Si gioca la ventinovesima giornata nel girone A del campionato di Serie C con la Virtus Verona di Gigi Fresco che cercherà una vittoria tra le mura amiche per continuare la propria corsa verso quella che potrebbe essere la seconda qualificazione consecutiva ai playoff per la B. Al "Gavagnin-Nocini" di Borgo Venezia arriverà la Pro Sesto del dimissionario Massimo Paci, probabilmente la squadra maggiormente in difficoltà nel raggruppamento e reduce da quattro stop consecutivi. 39 i punti in classifica della Virtus ottava, 19 invece quelli della Pro Sesto, attualmente occupante la penultima posizione della classifica davanti alla sola Alessandria. 

QUI VIRTUS VERONA - Reduce da due pareggi consecutivi, l'ultimo in casa del Fiorenzuola nell'ultimo turno, Fresco dovrebbe confermare il suo 3-4-1-2 con qualche variazione rispetto all'ultimo week-end. In porta andrà Sibi con Cabianca, Ruggero e Ntube nella linea difensiva, Zarpellon e Metlika in mediana, Mazzolo e Amadio a presidiare le corsie laterali, Danti a svariare sulla tre-quarti a supporto del tandem offensivo composto da Ceter e Juanito Gomez.

QUI PRO SESTO - La squadra del neo tecnico Daniele Angellotti (promosso dalla Primavera) andrà a caccia di un risultato positivo per cercare di mantenere accesa una fiammella di speranza per il mantenimento della categoria. Possibile ricorso al 4-3-3 con Toninelli, Iotti, Mapelli e Poli davanti a Del Frate, Marianucci, Gattoni e D'Alessio a centrocampo, Basili, Bahlouli e Bruschi davanti. 

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in diretta con il nostro LIVE MATCH:

Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Cabianca, Ruggero, Ntube; Mazzolo, Metlika, Zarpellon, Amadio; Danti; Ceter, Gomez. All. Fresco Luigi. 

Pro Sesto (4-3-3): Del Frate; Toninelli, Iotti, Mapelli, Poli; Marianucci, Gattoni, D'Alessio; Basili, Bahlouli, Bruschi. All. Angellotti Daniele.