Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/06TUTTO mercato WEB
domenica 23 giugno 2024, 00:00Altre news
di Redazione TC
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/06

Rinforzo in arrivo tra i pali per il Carpi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, Matteo Sorzi fimerà un contratto biennale con la matricola emiliana, neopromossa in Serie C. L'estremo difensore ha giocato a Fiorenzuola nelle ultime due stagioni e ritroverà il patron Lazzaretti (già presidente della Correggese), mister Serpini (suo allenatore prima a Correggio e poi a Lentigione, dove insieme vinsero i playoff di D) e il direttore Bernardi, già ds del Fiorenzuola e appena passato al Carpi. 

Il Calcio Padova comunica di avere formalizzato il prolungamento del contratto dell’attaccante classe 1996 Simone Russini sino al 30 giugno 2026.

In scadenza di contratto con il Padova, Simone Russini potrebbe rimanere in Serie C ma cambiare girone: secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC, l'esterno offensivo classe '96 piace al Latina. Arrivato in maglia biancoscudata nel 2022, Russini ha realizzato 4 reti nella prima stagione mentre ha saltato quasi tutto il campionato appena concluso per un grave infortunio occorso ad ottobre. 

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il sig. Filippo Ghinassi, che dal 1° luglio assumerà la carica di direttore sportivo del club.  Ghinassi si è messo in luce come direttore sportivo dell’Imolese, portata dalla Serie D alle semifinali nazionali di Lega Pro nel quinquennio 2015-2020. Successivamente ha ricoperto il medesimo incarico alla Juve Stabia e, nell’ultima stagione, al Monterosi.

Lorenzo Paolucci è uno dei grandi obiettivi di mercato della Triestina ma non mancano le pretendenti. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com il centrocampista che sarà svincolato dall'Ancona piace anche ad Entella e Vicenza.