Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/06TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
sabato 15 giugno 2024, 00:00Altre news
di Redazione TC
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/06

La Società L.R. Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento contrattuale con il Direttore Generale Werner Seeber, sino al 30 giugno 2026.

Un’altra riconferma in casa Pergolettese: Riccardo Bignami, difensore classe 2000, oggi ha firmato il rinnovo del suo contratto fino a giugno 2025. Lo comunica lo stesso club gialloblù attraverso i propri canali ufficiali.

Il Verona rende noto di aver acquistato – a titolo definitivo – dal Vicenza le prestazioni sportive del difensore Christian Corradi, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.

Salto in cadetteria per Simone Tronchin: il centrocampista classe 2002 saluta il Vicenza e si trasferisce al Cittadella che ha ufficializzato l'operazione. "L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di SIMONE TRONCHIN per la stagione sportiva 2024/25. Centrocampista classe 2002 nato a Montebelluna, Tronchin nell’ultimo campionato ha vestito la maglia del L.R. Vicenza. A Simone il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per la prossima Serie B con i nostri colori".

A.C. Renate Srl comunica ufficialmente di aver concluso le pratiche per la risoluzione consensuale del contratto in essere con mister Alberto Colombo. Al tecnico di Cesana Brianza, che aveva contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2025, vanno i migliori auguri per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Con una nota ufficiale Audace Cerignola S.r.l. comunica il tesseramento del centrocampista Riccardo Vono.

Il Calcio Padova comunica che è stato raggiunto l’accordo con Matteo Andreoletti, che da oggi è il nuovo allenatore biancoscudato. Mister Andreoletti ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.

Passi avanti nella trattativa tra il Foggia e Vincenzo Maiuri, tecnico reduce dall'esperienza a Sorrento. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC, le parti sarebbero sempre più vicine all'intesa e, tra oggi e domani, è prevista la fumata bianca.